orio shuttle

LE NOSTRE LINEE

SCOPRI LE LINEE

Si chiama Orioshuttle ed è l’ultima novità targata Autoservizi Locatelli Srl e Airpullman Spa. Attivo dal 2005 nell’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio, il servizio di bus navetta collega lo scalo bergamasco alla città di Milano nei suoi tre punti focali: la Stazione Centrale, il polo fieristico di Rho e l’aeroporto di Malpensa.

Tre vie comode, veloci e a prezzi moderati che da lunedì a domenica accompagnano i passeggeri direttamente alla meta, senza perdere tempo sostando in fermate intermedie.

LINEA 1: ORIO AL SERIO APT (BGY) – MILANO STAZIONE CENTRALE
  • Shuttle bus diretto in 50 minuti
  • Tutti i giorni, da lunedì a domenica
LINEA 2: ORIO AL SERIO APT (BGY) – FIERA MILANO RHO
  • Shuttle bus diretto in 70 minuti
  • Limitatamente ai giorni di manifestazione
BERGAMO - ORIO AL SERIO APT (BGY) - MONZA - MALPENSA T1, T2 (MXP)
  • Shuttle bus in partenza da Bergamo-Via Furietti 17 diretto all’aeroporto di Malpensa, con fermate intermedie all’aeroporto di Orio al Serio e a Monza – Via Falcone e Borsellino
  • Tempo di percorrenza: 2 ore

Orioshuttle offre assistenza e supporto ai clienti presso il box office in aeroporto (zona Arrivi), nelle rivendite autorizzate a Milano Stazione Centrale e all’aeroporto di Malpensa o direttamente alle fermate, dove autisti e personale addetto sono costantemente a disposizione.
Con sito internet, pagina Facebook e profilo Google+ "Orioshuttle" aggiornati in tempo reale, l’Orioshuttle team saprà inoltre rispondere alle diverse esigenze, dando possibilità ai passeggeri di acquistare il biglietto online a prezzo speciale.